La Tipografia

chi siamo

Quando trent’anni di esperienza nella stampa incontrano nuove risorse giovani, innovatrici ed appassionate nasce una realtà dinamica e dalla grande professionalità.

La lunga tradizione tipografica ci permette di fornire un servizio di consulenza altamente qualificato, per cui ogni Cliente è accompagnato in un percorso di ricerca, progettazione e scelta, che va dalla prestampa fino alla consegna. Con attenzione ai dettagli e alla qualità rispondiamo prontamente alle esigenze attraverso il parco macchine stampa di ultima generazione a nostra disposizione, che permette di abbattere i costi di produzione senza scendere a compromessi sulla qualità. L’innovazione, nell’approccio lavorativo, vuole che il Cliente sia al centro del processo produttivo, in un continuo confronto e scambio di idee fresche ed efficaci, per raggiungere risultati unici, che restano impressi.

Essere la prima scelta del Cliente, ecco il nostro obiettivo. Per raggiungerlo puntiamo su qualità, velocità e prezzo, i capisaldi dai quali non distogliamo mai lo sguardo per rimanere sempre coerenti con la nostra missione. Mettere ogni giorno in discussione le strategie, gli strumenti, innovando quando possibile e consolidando i risultati raggiunti, è lo stimolo quotidiano che fa di Stampatori della Marca una delle realtà più dinamiche nel contesto territoriale in cui siamo immersi.

Eco & Green

Alimentazione a pannelli solari e attenzione all’ottimizzazione dei fogli macchina con avvii condivisi.

Anche dalle piccole cose si vede il rispetto per l’ambiente, primo passo verso una produzione consapevole e responsabile. Per raggiungere dei risultati certificati in termini di sostenibilità e abbattimento dell’inquinamento, abbiamo adottato un sistema di alimentazione a pannelli solari che producono energia green ad impatto zero. Inoltre abbiamo implementato l’ottimizzazione dei fogli macchina, al fine di risparmiare nel consumo di energie, pianificando avvii condivisi. Sono questi dettagli a rendere innovativa la nostra azienda: tutto il team lavora con la consapevolezza di rispettare l’ambiente utilizzando prodotti certificati, limitando gli sprechi energetici.